Avete visto la replica di colorado ieri sera? io mi stavo sconmpisciando, non siamo qui a fare le scarpe ai millepiedi e le mesh al kung fu panda Vi siete divertiti voi?
Due anni lui gira per il mondo: niente telefono, niente piscina, niente cani e gatti, niente sigarette. Libertà estrema, un estremista, un viaggiatore esteta che ha per casa la strada. Così ora, dopo due anni di cammino arriva l'ultima e più grande avventura. L'apogeo della battaglia per uccidere il falso essere interiore, suggella vittoriosamente la rivoluzione spirituale. Per non essere più avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia.
Dhooo! xD Io ieri non ho potuto segurlo! Un pò perchè babbo si è impossessato della tv e un pò perchè c'erano degli zii che non vedevo da tempo.. Comunque io non saprei! Chicco è il primo cioè, è uno dei suoi primi, migliori personaggi e "il primo amore non si scorda mai" , però Mariello è un mito! Qiundi la scelta è un pochino pochetto difficile! così penso che il migliore sia SCURAMENTE Gianluca Impastato xD
Group: Mariello Fan Posts: 154 Location: Domini Perduti - Terra di Horus (by my comic!XD)
Status:
Io l'ho registrato sull'mp3 ! Non faccio altro che ascoltarlo !!
(_/) (^.^) (> <) Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO